Perchè usare i materassi in lattice Giwa{0}

Perche usare i materassi in lattice Giwa

Il lattice è una sostanza esistente in natura che grazie alle sue caratteristiche si è rivelato ideale per essere utilizzato anche nella fabbricazione di materassi e guanciali; infatti, le sue proprietà anallergiche e antibatteriche, la sua magnifica resistenza e straordinaria flessibilità fanno di questa emulsione un elemento ottimale per la realizzazione di prodotti ergonomici e immuni a qualsiasi accumulo di polvere o batteri.

 

Giwa, per i suoi prodotti, utilizza esclusivamente lattice puro al 100% e questo gli permette di ottenere articoli che sono biodegradabili, e assolutamente resistenti e duraturi anche se sottoposti a pesi impegnativi grazie alla struttura che è composta da diverse rigidità proprio per adeguarsi a pesi differenti delle varie parti del corpo. Inoltre, la sua naturale elasticità gli permette di tornare alla forma originale non appena la pressione ricevuto viene a mancare, nonostante qualsiasi tipo di peso accolto e di allungamento ricevuto. La mancanza di molle gli permette di essere assolutamente silenzioso durante gli spostamenti notturni che si fanno nel sonno, evitando così qualsiasi tipo di disturbo per le persone che riposano accanto.

Essendo un materiale biodegradabile, il lattice è sensibile ai raggi UV e quindi potrebbe dissolversi ad una prolungata esposizione al sole; per questo è consigliabile non esporre ai saggi solari materassi o guanciali , ma è conveniente farli aerare all’ombra.

 

Parla con un esperto 7 giorni su 7: Tel: 0522698549

Visita il nostro shopping Giwa Materassi